Concerti, Lower Dens: due date in Italia a maggio

Concerti, Lower Dens: due date in Italia a maggio

I Lower Dens saranno in Italia per due date del loro tour primaverile. La band si esibirà il 28 maggio al Blah Blah di Torino e il 29 maggio a Villa Simonetta a Milano, in occasione del Video Sound Art Festival. Jana, Geoff Graham, Will Adams, Nate Nelson e Carter Tanton presenteranno dal vivo i brani del loro secondo album, "Nootropics", che verrà pubblicato il prossimo 30 aprile. Il disco è anticipato dal singolo "Brains". La nuova fatica in studio del gruppo statunitense è stata registrata presso il Key Club Recording di Benton Harbor in Michigan con l’aiuto del produttore Drew Brown, già collaboratore di Radiohead, Beck e Blonde Redhead ed è stata poi conclusa a Baltimora.




I biglietti saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location. I Lower Dens hanno all'attivo un solo disco "Twin-hand movement" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.