Rockol Awards 2021 - Vota!

I dischi della settimana di Rockol: Damien Jurado, Nina Zilli e gli altri

I dischi della settimana di Rockol: Damien Jurado, Nina Zilli e gli altri
Anche questa settimana su Rockol trovate tutte le recensioni dei migliori dischi in uscita. Partiamo con "Maraqopa", il disco del cantautore di Seattle Damien Jurado, per arrivare al ritorno dei Fanfarlo con "Rooms filled with light". Spostandoci verso la musica black troviamo invece Estelle con "All of me". Novità anche in ambito italiano: Rockol questa settimana ha recensito anche "L'amore è femmina", nuova fatica di Nina Zilli.
Nella sezione In Vetrina di Rockol invece c'è spazio per il ritorno di Andrew Bird e del suo violino (“ Break it yourself ”), per l’esordio soul-pop per una major di Mayer Hawthorne (“ How do you do ”), per il primo lavoro dopo la trilogia no-synth per i Magnetic Fields (“ Love at the bottom of the sea ”), per la psichedelia pop degli Of Montreal di Kevin Barnes (“ Paralyitic stalks ”) e per i testi inediti di Woody Guthrie intepretati da quattro simboli dell’alt-country americano come Farrar, Johnson, Parker e Yames (“ New multitudes ”). In ambito italiano segnaliamo invece il secondo disco del duo rap alternativo Quakers & Mormons  (“ Funeralistic ”), la ristampa con il brano sanremese dei pugliesi Io Ho Sempre Voglia (“ Io Ho sempre voglia ”), il ritorno di Garbo dopo la trilogia dei colori (“ La moda ”), la collaborazione tra Giua ed il chitarrista Armando Corsi (“ Tre ”) e il nuovo disco del duo hip-hop di Varese HugaFlame (“ Nuova vita ”).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.