Il meglio dell’indie rock all’’All tomorrow’s parties’

Il meglio dell’indie rock all’’All tomorrow’s parties’

Ha dell’incredibile la line up dell’”All tomorrow’s parties”, festival (il cui titolo è stato mutuato da uno storico successo dei Velvet Underground) in programma a partire dal prossimo 21 ottobre all’università della California di Los Angeles: la kermesse – organizzata nientemeno che dai Sonic Youth – vedrà alternarsi sul palco i migliori nomi dell’alt rock americano dell’ultimo decennio, da Jon Spencer (in compagnia della Blues Explosion) all’ex leader dei Pavement Stephen Malkmus, passando per Smog, Papa M e U.S.Maple.
“Musicalmente, sarà un evento strepitoso”, ha dichiarato a Billboard.com, Jim O’Rourke personalità di spicco nel panorama indipendente a stelle e strisce nonché collaboratore dei Sonic Youth: il polistrumentista e produttore ha anche aggiunto di essere pronto ad entrare in studio di registrazione assieme alla band dei coniugi Moore per fissare su nastro alcuni pezzi, scritti con la band newyorkese all’inizio di quest’anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.