I cent'anni di Robert Johnson, celebrazioni con Elvis Costello

Elvis Costello è l'ultimo artista aggiunto al cartellone di performer che si esibiranno all'Apollo Theatre di New York il prossimo 6 marzo per quelli che sarebbero stati i cent'anni (che a dire il vero sono caduti nel 2011) del grande bluesman Robert Johnson. L'incasso della serata sarà utilizzato per la costruzione della Blues Hall of Fame a Memphis. La line-up del concertone:
Elvis Costello
Roots
Chuck D
Macy Gray
Living Colour
Taj Mahal
Bettye Lavette
Keb Mo
Shemekia Copeland
Todd Rundgren





Contenuto non disponibile







Sam Moore
James Blood Ulmer
Otis Taylor
Savion Glover
Dough Rollers
Sarah Dash
Sugar Blue
Pedrito Martinez Group.
Parteciperà l'attore Jeffrey Wright. Oltre ai normali biglietti sono disponibili all'Apollo (253 West 125th Street, Harlem) pass per Vip a 300 dollari e anche il backstage pass per Vip alla modesta cifra di 1500 dollari. L'Apollo è una delle hall più famose di tutti gli USA ed è da anni associata agli artisti afroamericani. Costruita nell'Ottocento, il teatro si chiama così dalla Prima guerra mondiale. Il 21 novembre 1934 vi debuttò una certa Ella Fitzgerald.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.