Tiesto sarà resident per una serata del Pacha di Ibiza

La trance di Tiesto arriva ad Ibiza e ci rimarrà per tutta la stagione estiva. Tra un paio di mesi i locali dell'isola spagnola daranno inizio agli opening party, serate tra le più attese insieme a quelle di chiusura. Si iniziano, così, a delinerare le prime liste di resident per i vari club di Ibiza. Il primo dj ad essere confermato è stato proprio Tiesto, che si occuperà di animare iil lunedì sera del Pacha, e festeggerà la sua "residenza" il 28 maggio, dando il via alla sua stagione. Il dj olandese, tra i guru della trance insieme ad Armin Van Buuren, lascia il Privilege, nel quale era resident dal 2008.br />




Tiesto è uno dei DJ più rinomati al mondo: cachet stellari, vendite di dischi con numeri d'altri tempi, esibizioni davanti ad interi stadi pieni solo per lui, nei club più cool del mondo e partecipazioni ad eventi come la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi del 2004 ad Atene ed un party di capodanno a New York con l'ex sindaco Rudolph Giuliani. Nato come Tijs Michiel Verwes in Olanda nel 1969, nel 1997 fonda la sua etichetta, ed esordisce disco graficamente sulla lunga distanza nel 2001 con "In my memory", cui seguono "Just be" ed "Elements of life".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.