Le popstar impongono il nuovo look ‘senza cintura’

I pantaloni oversize portati senza cintura sono una moda che, almeno in ambito hip hop, tiene banco ormai da anni.

Recentemente, però, anche le regine del pop come Jennifer Lopez e Britney Spears hanno adottato questo particolare look, mostrandosi sempre più spesso con mise dove il cavallo alle ginocchia e l’elastico delle mutande in bella vista sono all’ordine del giorno. Il tabloid The Sun, però, ha giustamente considerato i pro e i contro di questo look, che richiede una forma fisica perfetta per non risultare a dir poco ridicolo: il magazine inglese si è infatti preso la briga di offrire ai propri lettori (sul sito internet www.thesun.co.uk) una galleria di immagini dove le signorine in questione, pur di apparire, come l’ultima Geri, toniche e snelle, si cimentano in magistrali contrazioni addominali per sfoggiare ventri piatti degni di un’atleta. Per non parlare della già citata signorina Halliwell, che pare si sia sottoposta ad un regime di allenamento severissimo per ottenere la forma fisica che ha fatto dimenticare ai suoi fan le giunoniche forme dell’ex Ginger Spice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.