The Observer 2012: scopri con Rockol i nuovi talenti italiani

The Observer 2012: scopri con Rockol i nuovi talenti italiani

L'anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato come ce lo aspettavamo, ricco di musica e di artisti tutti da riscoprire ed ascoltare. Vere e proprie novità forse non ce ne sono state, niente che forse non si era già sentito in passato, ma di gruppi interessanti e molto promettenti sulle pagine di The Observer ne sono passati.
Michele Bitossi (Mezzala/Numero6), Il Pan del Diavolo, Brunori Sas: loro sono gli artisti che ci hanno colpito di più, che seguiamo da diverso tempo e che il 2011 ha visto protagonisti in modo diverso. Bitossi ha realizzato l’album solista a nome Mezzala (“Il problema di girarsi”), che è venuto a presentare direttamente qui a Rockol ospite dell’acoustic corner di redazione. Il Pan del Diavolo ha cavalcato splendidamente l’onda di successo del loro album d’esordio “Sono all’osso”, e ha scelto queste pagine per annunciare ai fan di essere al lavoro sul nuovo disco previsto per quest’anno. Brunori Sas ha pubblicato il nuovo album “Poveri cristi Vol. 2″ che The Observer ha ascoltato con attenzione e ha definito uno dei dischi più belli del 2011.

L’osservatorio di Rockol prosegue anche per questo 2012 e parte subito alla grande con il primo ospite della rubrica, Maria Antonietta. Con una nuova veste e nuovi contenuti, Observer drizzerà le antenne anche quest'anno per percepire quel che di buono c’è nella musica italiana e non... rimanete collegati!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.