A Bologna una rassegna di voci femminili diretta da Giovanni Ferretti

A Bologna una rassegna di voci femminili diretta da Giovanni Ferretti
Sarà dedicato alle voci femminili il festival "Per te", in programma a partire dal 27 luglio nel cartellone degli eventi di "Vivabologna" e diretto da Giovanni Lindo Ferretti. Il programma, dedicato a "Madri e Matrone, muse e musica da ballo", prevede una serie di spettacoli gratuiti con inizio alle ore 22 in piazza Verdi, con il seguente calendario: 27 luglio Mariana Ramos, 29 luglio Gipsy Cimbalon Band, 30 luglio Martirio, 1 agosto Cristina Branco, 3 agosto The Mighty Zulu Nation, 4 agosto The Mighty Zulu Nation & Yat-Kha, 11 agosto Busi Mhlongo, 13 agosto Regis Gizavo.
Buona parte degli artisti si trasferiranno poi nel Chiostro della Chiesa di San Martino per un'altra esibizione alle ore 24, dando quindi vita ad un'altra rassegna che avrà lo stesso programma ad esclusione delle serate del 15, 20, 22 e 29 luglio e 13 agosto.
Mariana Ramos e Cristina Branco saranno infine nel cartellone della rassegna, denominata "Confusion &", che si svolgerà in vari luoghi dell'Appennino Reggiano; qui suoneranno rispettivamente il 29 luglio e il 2 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.