Ecco tutte le canzoni del nuovo album di Marina And The Diamonds

Ecco tutte le canzoni del nuovo album di Marina And The Diamonds

E' stata (quasi) zitta per parecchio tempo, ma negli ultimi giorni Marina Lambrini Diamandis, amministratrice unica del marchio Marina And The Diamonds, di notizie ne ha messe in circolo parecchie. L'artista, nata ad Abergavenny e cresciuta a Pandy in Galles, una dozzina di giorni fa ha affermato d'aver scelto come titolo del suo nuovo album "Electra heart" e che la data di uscita del lavoro è stata fissata al prossimo 30 aprile. La settimana scorsa l'artista ha deciso di regalare ai fan un brano inedito, “Homewrecker”, disponibile dal
27 febbraio in download gratuito sulla homepage del suo sito ufficiale. Terzo atto poche ore fa, con la comunicazione dei titoli di tutte le
canzoni che compongono "Electra heart". Il successore di "The family jewels" propone anche contributi di Diplo (33enne DJ e produttore basato a Filadelfia già remixer per, tra gli altri, Madonna e Britney Spears), Stargate (Rihanna/Chris Brown), Dr. Luke (Katy Perry/Kelly Clarkson) e Guys Sigsworth (Bjork). Il primo estratto ufficiale - tre pezzi sono già stati pubblicati online - da "Electra heart" sarà "Primadonna", la cui uscita è programmata per il 16 aprile. Il tracklisting del nuovo album:





Contenuto non disponibile







'Bubblegum bitch'
'Primadonna'
'Lies'
'Homewrecker'
'Starring role'
'The state of dreaming'
'Power and control'
'Living dead'
'Teen idle'
'Valley of the dolls'
'Hypocrates'
'Fear & loathing'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.