'Plug In': Zomba annuncia la partnership con MusicNet

'Plug In': Zomba annuncia la partnership con MusicNet
In un comunicato emesso da MusicNet - la piattaforma di distribuzione digitale legale che combina le partecipazioni ed i cataloghi di tre major (Warner Music Group, Bertlesmann e EMI-Virgin) con l'infrastruttura di RealNetworks - Zomba Label Group annuncia oggi di avere raggiunto un'intesa con il music provider per la distribuzione online dei cataloghi facenti capo a tutte le sue etichette (Jive Records, Jive Electro, Silvertone, Verity, Brentwood, Reunion e Volcano).
Zomba, la maggiore delle indipendenti (o, in alternativa, la "sesta major"), va così ad arricchire l'offerta di MusicNet con nomi del calibro di Britney Spears, 'NSYNC, Backstreet Boys, R Kelly, Jars Of Clay. Il "CEO ad interim" di MusicNet, Rob Glaser (fondatore e presidente di RealNetworks), ha così commentato l'evento dal podio del "Plug In" attualmente in corso a New York: "E' sempre stato l'obiettivo principale di MusicNet riuscire a combinare la migliore tecnologia, il migliore contenuto e il migliore sistema distributivo in una singola piattaforma digitale. L'annuncio odierno relativo a Zomba enfatizza il nostro impegno nell'offrire ai consumatori la più vasta selezione musicale proveniente dagli artisti più popolari". Da parte sua Ivan Gavin, senior vice president della casa discografica, ha aggiunto: "Crediamo che i servizi di abbonamento musicali online giocheranno un ruolo chiave nel futuro della nostra industria, quindi siamo lieti di annunciare questa nuova partnership".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.