Gianluca Lo Presti ospite di Rai News 24

Gianluca Lo Presti ospite di Rai News 24
Gianluca Lo Presti, cantautore di Ravenna, sarà ospite di Stefano Masi al Tg di Rai News 24, mercoledì 25 luglio alle 16.15 (in replica su Raitre la stessa notte in chiaro) per presentare il suo nuovo album "Sun and rain", realizzato a quattro mani con il fondatore dei Tuxedomoon Blaine, L. Reininger. Registrato al Loto Studio di Ravenna durante la scorsa primavera, il disco sarà nei negozi il 1 ottobre per la Materiali Musicali e dove verrà presentato il 24 e 25 novembre nel corso del Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza. La promozione del CD verrà fatta anche con un concerto lunedì 27 agosto, sempre a Faenza, all'interno del "Materiali Musicali Wave Festival" (durante il quale si esibiranno anche gli Eh?, i Tecnikamista, gli Hangar Praha e Michele Fenati). Vincitore del Premio Recanati nel 1998, Lo Presti ha visto il suo brano "L'uomo che pensa" come il più votato al concorso "Duemila e Zero Watt" e ha ricevuto i complimenti personali di Franco Battiato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.