Anche Kylie Minogue e Stevie Wonder al concerto per la regina Elisabetta

Anche Kylie Minogue e Stevie Wonder al concerto per la regina Elisabetta

Le ultime notizie sul concertone che il prossimo 4 giugno saluterà il giubileo di diamante della regina Elisabetta riferivano che, nel cartellone già messo assieme dal curatore Gary Barlow, aveva messo becco il principe william chiedendo espressamente "più rapper". Però, dalle aggiunte che sono state rese note oggi, l'effetto-William non si nota perché, al posto di un Jay-Z o di un Lil Wayne, sono invece arrivati Kylie Minogue e Stevie Wonder. "Sarà veramente elettrizzante condividere il palco davanti a Buckingham Palace con leggende della musica tra le quali Paul McCartney, Stevie Wonder, Tom Jones ed Elton John", ha riferito la cantante australiana. "E' un onore festeggiare la regina ed è un onore celebrare la Gran Bretagna. Era ora che incontrassi Sua Maestà", ha detto Stevie Wonder. Allo spettacolo sarà fatta ascoltare anche una canzone composta ad hoc da Barlow e da Andrew Lloyd Webber. La line-up comunicata lo scorso 7 febbraio per lo show del prossimo giugno davanti a Buckingham Palace:





Contenuto non disponibile








Shirley Bassey
Jessie J
Elton John
Paul McCartney
Tom Jones
Annie Lennox
Alfie Boe
Lang Lang
Cliff Richard
JLS
Ed Sheeran
Madness.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.