Altro malore per Meat Loaf, sparisce prima di intervista TV

Altro malore per Meat Loaf, sparisce prima di intervista TV

Per Meat Loaf continuano le disavventure. Nel 2009, mentre a Londra stava andando a ritirare un premio ai Q Awards, improvvisamente apparve disorientato; successivamente il musicista spiegò che si era trattato di una attacco di vertigini. Nel corso della scorsa estate era accaduta una cosa più grave. Il 28 luglio, a Pittsburgh, negli Stati Uniti, nel bel mezzo del suo concerto l'artista era stato colto da un attacco d'asma che l'aveva fatto rovinare al suolo davanti ad uno stuolo di fan atterriti. Immediatamente soccorso dai membri del suo staff, il cantante aveva preferito non farsi accompagnare in ospedale per continuare - seppur visibilmente provato - la propria esibizione. "Ca*zo", sono svenuto", aveva commentato. Ora il cantante, che sta promuovendo il suo nuovo  album "Hell in a handbasket" che è stato prodotto da Paul Crook con interventi anche di Rob Cavallo e di Chuck D, ha dato buca ad una apparizione televisiva. L'artista di "Bat out of Hell" stava per essere intervistato dall'emittente TV britannica ITV1. In attesa del suo turno,





Contenuto non disponibile







il texano era stato notato mentre, curiosamente, teneva in equilibrio una banana sulla testa. Pochi secondi dopo è stato visto vagare in studio ed è sparito. La presentatrice Andrea McLean ha spiegato ai telespettatori: "Ho paura che Meat Loaf non stia bene, non è in grado d'essere con noi per la fine della puntata". Il suo PR, contattato da Press Association, non ha commentato la natura del malore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.