I programmi di giovedì 25 dicembre

12,00 MTV
"New italians": ospiti gli Articolo 31.

14,20 TMC 2
"L’albero" di Jovanotti.

16,00 TMC 2
"Help": Edwin Hawkins e il suo gruppo gospel sono ospiti da Red Ronnie. Hawkins è il compositore della celeberrima "Oh happy day".

20,00 ODEON
"Territorio italiano": prima delle due puntate dedicata ai Madreblu.

20,30 TMC
"Note di Natale": Maria Teresa Ruta presenta la serata con Katia Ricciarelli, Ivana Spagna, Alex Baroni e Roberto Vecchioni.

20,45 ODEON
"Il muro": intervengono i Persiana Jones.

21,00 MTV
"Best of Sonic": tra le altre oggi rivedremo le performance di Francesco De Gregori, Elio e le Storie Tese e Litfiba negli studi milanesi di MTV.


21,00 CANALE 5
"Canzoni sotto l’albero": Rita Dalla Chiesa e Al Bano conducono la gara tra gli undici bambini che interpretano dieci canzoni di successo (due cantano in coppia). I brani proposti sono: "Più bella cosa", "Dieci ragazze", "Vivo per lei", "Primavera", Reginella", "Il ballo del mattone", "Il mondo", I will always love you", "Speedy Gonzales" e "’O surdato ‘nnammurato".

21,00 TMC 2
Concerto dei C.S.I.

22,00 TMC 2
"Tutto un Natale" con U2, Litfiba e Depeche Mode.

22,50 RAITRE
"Buon Natale da Vienna": il più classico dei repertori natalizi per il concerto annuale dal Municipio di Vienna. Sul palco si esibiscono Placido Domingo, Helmut Lotti, Sarah Brightman e Riccardo Cocciante. Pascal Vicedomini intervista i protagonisti.


1,15 ODEON
"Il muro live": spezzoni di esibizioni dal vivo degli artisti che si sono esibiti nello studio milanese del circuito.

3,55 RAIUNO
Patty Pravo, Johnny Dorelli, Milva e Fred Bongusto.

4,55 RAITRE
"Concerto dal vivo": Riccardo Cocciante.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.