Brighton, al festival Great Escape suonano 300 artisti

Brighton, al festival Great Escape suonano 300 artisti

E' eccezionale, quasi imbarazzante, il numero di artisti che hanno confermato la loro partecipazione al festival The Great Escape 2012 che si terrà a Brighton, sulla Manica, dal 10 al 12 maggio: in 30 locali si esibiranno infatti 300 tra artisti solisti e gruppi. Dopo una prima infornata composta da, tra gli altri,
Africa Express Sound System
Dry The River
Spector
We Are the Ocean
Friends
Howler
Zulu Winter Grimes
DZ Deathrays
Nils Frahm
A Winged Victory For The Sullen
Jamie N Commons
Django Django
Eagulls Perfume Genius
Com Truise? (Alt-J)
When Saints Go Machine
Sonic Boom Six
François And The Atlas Mountains
Bos Angeles
Young Dreams
Doldrums
Weird Dreams
Young Magic
British Expeditionary Force Max Cooper
Jinja Safari
College, Graphics
Slow Down, Molasses





Contenuto non disponibile







la direzione della kermesse ha comunicato i nominativi della seconda fornitura, altri 91 nomi. Tra artisti noti a solo livello locale e firme praticamente sconosciute, spicca una band famosa a livello internazionale, i Maximo Park. Il cantante Paul Smith ha detto: "Finalmente suoniamo al Great Escape, ha la reputazione d'avere il meglio della musica indipendente". Il gruppo suonerà il 10 maggio al Dome. I biglietti per tutte le serate si possono comprare direttamente sul sito della manifestazione, http://escapegreat.com/
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.