Regina Spektor in tour con Tom Petty per il nuovo album

Regina Spektor ha confermato il titolo del suo nuovo album, "What we saw from the cheap seats", che sarà pubblicato nella tarda primavera.

Il lavoro di studio della cantante di origine russa arriverà a tre anni dall'uscita di "Laughing with". Il primo estratto da "What we saw", la cui data esatta di pubblicazione rimane misteriosamente vaga, è il singolo "All the rowboats". L'album è stato prodotto da Michael "Mike" Elizondo, personaggio interessante della scena californiana, produttore degli Avenged Sevenfold e dei Maroon 5, bassista in vari brani di Dr. Dre e collaboratore di Eminem. Il 21 aprile, ricorrenza del Record Store Day, Regina pubblicherà un altro singolo, ad edizione limitata, con due sue cover di canzoni russe, "The prayer Of François Villon" (Molitva)" e "Old jacket" (Stariy Pedjak). In attesa di notizie più precise sull'album, l'artista è stata scelta come special guest del tour primaverile 2012 di .Tom Petty and The Heartbreakers negli USA. Le date:

18/19 aprile 1 Bank Center Broomfield, CO
21 Verizon Arena Little Rock, AR
24 Tingley Coliseum Albuquerque, NM
26 Intrust Bank Arena Wichita, KS





Contenuto non disponibile







29 Verizon Wireless Amphitheater at Encore Park Alpharetta, GA
1° maggio Germain Arena Estero, FL
3 Amway Center Orlando, FL
5 Frank Erwin Center Austin, TX
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.