I Wanted cominciano ad affermarsi negli USA

 I Wanted cominciano ad affermarsi negli USA

I Wanted, la boyband angloirlandese residente a Londra e attiva dal 2010, anno in cui ha spedito l'omonimo album d'esordio al numero 4 delle classifiche britanniche e 11 di quelle irlandesi, inizia ad avere successo negli USA. Non è ancora il caso di gridare al fenomeno, ma i segnali sono incoraggianti. Il gruppo, il cui secondo album "Battleground" è stato pubblicato nello scorso novembre ed è andato leggermente meno bene rispetto alle previsioni, concludendo la corsa al numero 5 del Regno Unito, ha appena spedito il singolo "Glad you came" al numero 2 della classifica USA di iTunes mentre lo stesso brano è nella Top 10 della Airplay chart. Da notare che "Glad you came" in vari Paesi del mondo è stato pubblicato già nel luglio dello scorso anno, ottenendo peraltro il numero 1 in Gran Bretagna e il 20 in Australia. E' forse un segnale di riscossa per le boyband inglesi negli Stati Uniti? L'affermazione dei Wanted





Contenuto non disponibile







arriva infatti a pochi giorni di distanza dall'entrata, al numero 28, nella chart dei singoli di Billboard da parte degli One Direction
con "What makes you beautiful". Anche in questo caso il pezzo in Europa non è nuovo: è uscito nel settembre 2011. Da "Battleground" sono stati estratti quattro singoli, ultimo dei quali "Warzone" nello scorso dicembre. I Wanted hanno da poco confermato che il prossimo 20 marzo saranno ospiti presso la popolare trasmissione televisiva statunitense "The tonight show with Jay Leno". Nel corso dell'estate il gruppo si cimenterà al festival scozzese T In The Park.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.