New Order in concerto: trionfale ritorno a Liverpool (con Billy Corgan)

New Order in concerto: trionfale ritorno a Liverpool (con Billy Corgan)
Per il loro primo concerto britannico dopo lo show del “millennio”, i New Order si sono esibiti mercoledì sera (18 luglio) in uno showcase a Liverpool. Il frontman Bernard Sumner ha subito presentato il loro nuovo chitarrista da tour, un certo Billy Corgan. Pare che l’ex capatàz degli Smashing Pumpkins si sia comportato molto bene, dimostrando d’aver imparato alla perfezione il nuovo repertorio. In scaletta, per la gioia dei fan della loro precedente “incarnazione”, anche parecchi brani dei Joy Division. Inutile dire che lo spettacolo è stato accolto, secondo quanto riportato dai giornalisti musicali presenti, in maniera trionfale. Tra il pubblico sono stati notati Rowetta degli Happy Mondays, Bobby Gillespie dei Primal Scream ed i Farm. Questa la scaletta della serata:
”Atmosphere”
”Slow jam”
”Crystal” (nuovo singolo)
”Regret”
”Love vigilantes”
”Isolation”
”KW1”
”Turn my way”
”Close range”
”Touched by the hand of God”
”Bizarre love triangle”
”Temptation”
”Love will tear us apart”
Bis:
”Ruined in a day”
”60 miles per hour”
e “Blue Monday”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.