Steve Gottlieb (TVT Records) nel cda di MusicMatch

Il manager discografico americano, fondatore, presidente e amministratore delegato della TVT Records, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della Web radio americana, dove affiancherà il presidente Dennis Mudd e altri tre membri con il compito di prestare consulenza strategica sui servizi di contenuto musicale che MusicMatch intende fornire ai suoi clienti. “Steve completerà il nostro team con la sua esperienza di prim’ordine nel marketing musicale e la chiarezza della sua visione su come la tecnologia possa portare nuove efficienze all’industria musicale”, ha dichiarato Mudd a commento della nomina.
Gottlieb, 43 anni, è a capo di una delle maggiori etichette indipendenti americane ed è considerato un pioniere della musica on-line essendo stato il primo ad offrire il suo intero catalogo discografico per il downloading in rete. Il roster della TVT comprende oggi artisti come Snoop Dogg, Sevendust, Guided by Voices e (per il solo mercato nordamericano) gli inglesi XTC.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.