U2 a Torino: le informazioni tecniche per gli spettatori

U2 a Torino: le informazioni tecniche per gli spettatori
Si avvicina il 21 luglio, data dell’unico concerto italiano degli U2 in programma allo Stadio delle Alpi di Torino, e gli organizzatori hanno fornito tutte le informazioni tecniche necessarie a chi si recherà all’evento. Saranno innanzitutto posizionati dei centri di prima accoglienza e di informazione presso la Stazione FFSS di Torino Porta Nuova, presso Porta Susa e in piazza Castello; da questi tre punti partiranno le navette di collegamento con lo stadio, che funzioneranno per l’intera giornata. Sul piazzale dello stadio si trova un ampio parcheggio custodito, mentre all’interno dell’impianto saranno in funzione punti di ristoro e di assistenza medica.I cancelli verranno aperti alle ore 14 e per rendere più agevole il posizionamento sugli spalti sono stati stampati biglietti di colore diverso che corrispondono a quello della tribuna in cui il posto è situato: i posti numerati a sedere del 2° anello centrale hanno il biglietto blu, quelli sul prato e sul 1° anello hanno il verde, quelli sul 2° anello il giallo, quelli sul 3° anello centrale il grigio mentre quelli sulla curva del 3° anello hanno il biglietto rosso. Le tribune sono indicate dalla segnaletica predisposta intorno allo stadio.
Bono & C. saliranno sul palco alle ore 21,30, preeceduti da due gruppi spalla: i bergamaschi Verdena alle ore 19 e i newyorchesi Fun Lovin’ Criminals alle 20.
Quella italiana è la prima data all’aperto del tour europeo degli U2 partito il 6 luglio scorso da Copenhagen, che si concluderà a Dublino il prossimo 25 agosto dopo avere toccato Zurigo (23 e 24 luglio), Vienna (26 e 27 luglio) e Berlino (29 luglio). L’”Elevation Tour 2001” ha attirato l’attenzione di numerosi Vip che saranno presenti al concerto di Torino; fra questi è già confermata la presenza di Sergio Cofferati, Calvin Klein, Giorgio Armani, Zucchero, Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, Litfiba, Timoria, Subsonica e la famiglia Trussardi.
Ricordiamo l’indirizzo del sito ufficiale della band irlandese: www.u2.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.