Dopo i nani di Iggy Pop, ora le band vogliono una vasca piena di birra

 Dopo i nani di Iggy Pop, ora le band vogliono una vasca piena di birra
Pare che Iggy Pop abbia fatto velocemente scuola. Dopo la richiesta dell’Iguana, che per la sua esibizione al “Gig On The Green” di Glasgow ha chiesto (ma non si sa se ottenuto) “sette nani vestiti da nani”, i musicisti del Witnness Festival si sono scatenati. Esaltati dall’esempio di Iggy (vedi news), alcuni gruppi hanno fatto pervenire i loro “rider” riveduti e corretti al promoter della kermesse che si svolgerà in Irlanda nei giorni 4 e 5 agosto. C’è chi adesso pretende un paio di boxer taglia XL, chi una serie di magliette della nazionale di calcio irlandese, numerate dall’1 all’11, e chi una foto, ma in grandezza reale, del primo ministro locale, Bertie Ahern. Poi vi sono le richieste più originali. In ordine crescente: una “cart” da golf dorata sulla quale raggiungere il palco, otto modelle ed una vasca Jacuzzi piena di birra Guinness. La portavoce del festival, con diplomazia e rassegnazione, ha detto: “Faremo il possibile per accontentarli”. Chi ha voluto cosa non si sa, ma tra i gruppi partecipanti sono da annoverare i Charlatans, Texas, Faithless, Stereophonics e Catatonia. Tra i maggiori indiziati per la Jacuzzi vi sono quest’ultimi: i gallesi sono noti per la loro esuberanza etilica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.