Olimpiadi di Londra, festival per 100.000 con Leona Lewis e Lana Del Rey

Dell'Hackney Weekend 2012 si iniziò a parlare nel maggio dello scorso anno, quando si diffuse la notizia che la BBC, approfittando sia delle Olimpiadi 2012 di Londra (iniziano il 27 luglio), sia del fatto che il festival di Glastonbury 2012 non è in programma, stava organizzando una kermesse alternativa. Questo quasi un anno fa, quando si sapeva solamente che la zona individuata era duella di Hackney e che il primo nome in cartellone sarebbe stato quello di una delle figlie più famose della ruvida zona londinese, Leona Lewis. "Far parte di questo evento per me è veramente importante", aveva detto Leona. "Sono veramente elettrizzata per le opportunità che questa manifestazione porterà alla zona. Radio1 metterà in scena il più grande show della sua storia, e lo farà nell'est di Londra per cui non potrei essere più felice". Mancano ora meno di quattro mesi all'evento, considerato una specie di richiamo per le successive Olimpiadi, e stavolta i particolari non mancano. L'Hackney Weekend 2012, si è saputo, sarà ad ingresso libero ed è quindi previsto un significativo arrivo di spettatori: gli organizzatori hanno autolimitato l'area a 100.000 persone che devono registrarsi entro il prossimo 19 marzo. Gli artisti confermati sono:
-Leona Lewis





Contenuto non disponibile







-Flo Rida
-Sean Paul
-Azealia Banks
-Tinchy Stryder
-Devlin
-Chip
-Mindless Behaviour
-Florence + the Machine
-will.i.am
-Jessie J
-Ed Sheeran
-Lana Del Rey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.