Concerti, Cursive: due date in italia a maggio

Concerti, Cursive: due date in italia a maggio

I Cursive saranno in Italia per due date del loro tour primaverile. La formazione del Nebraska si esibirà il 18 maggio al Viper Teathre di Firenze e il 19 maggio al Twiggy di Varese. I Cursive presenteranno dal vivo il loro settimo disco in studio, intitolato "I am Gemini", pubblicato il 22 febbraio per l’etichetta Saddle Creek di Omaha, loro città d'origine. Il concept del disco è incentrato sulla storia surreale di Cassius e Polloch, due fratelli gemelli separati alla nascita, uno buono ed uno cattivo, che si ritrovano inaspettatamente in una casa, circondati da angeli, diavoli e strambi personaggi di ogni tipo. "I am Gemini" arriva a due anni di distanza dal precedente lavoro "Mama, I’m swollen". I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili su TicketOne per la data di Firenze al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive, mentre per Varese gli ingressi costeranno 12 euro al botteghino.




I Cursive si formano nel 1995 e sono Tim Kasher (voce e chitarra), Clint Schnase (batteria), Matt Maginn (basso) e Steve Pederson (chitarra). I quattro debuttano nel 1997 con "Such blinding stars for starving eyes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.