I programmi di martedì 23 dicembre

12,00 MTV
"New italians": Neffa si racconta.

20,00 ODEON
"Territorio italiano": secondo e ultimo appuntamento con i Dhamm.

20,35 TMC2
"Roxy Bar": Red Ronnie incontra Paola e Chiara, Alex Baroni, Elio e le Storie Tese, Maurizio Vandelli, Ambra, i Modena City Ramblers e Rossana Casale.

20,45 ODEON
"Il muro": nello studio milanese si esibiscono i Vallanzaska.

21,00 MTV
"David Bowie live": il Duca bianco in concerto.

21,00 CANALE 5
"Festa del disco": serata finale per la manifestazione canora condotta da Pippo Baudo. In gara tutti i dodici artisti che hanno animato le prime due serate: Samuele Bersani, Carmen Consoli, Elisa, 883, Pooh, Ron, Enrico Ruggeri, Antonella Ruggiero, Federico Salvatore, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e Michele Zarrillo.


22,55 RAITRE
"Una notte in Toscana" Andrea Bocelli in concerto dalla suggestiva piazza dei Cavalieri di Pisa. L’esibizione è stata registrata dalla rete americana PBS il 6 settembre scorso. Il concerto ha proposto anche alcuni duetti con Zucchero, Sarah Brightman e la soprano Nuccia Focile.

23,20 ITALIA 1
"Night Express": sul palco del Propaganda di Milano, show di Lorenzo Cherubini e degli artisti prodotti dalla sua etichetta discografica: Saturnino, Giovanni Allevi, Irene Lamedica e Babyra Soul. La serata si apre con una singolare "Tu scendi dalle stelle" e si chiude con un omaggio a Eros Ramazzotti, con "Adesso tu" interpretata da Jovanotti .

4,00 RAIUNO
Gigliola Cinquetti e Patty Pravo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.