Mogol prende le distanze dal musical 'Emozioni'

Mogol prende le distanze dal musical 'Emozioni'
Mogol sembra prendere le distanze da "Emozioni", il musical diretto da Sergio Japino e dedicato a Lucio Battisti. Il paroliere, per lungo tempo collaboratore del cantante di Poggio Bustone, sostiene di non avere nulla a che fare con lo show in questione e quindi non ha intenzione di intervenire alla "prima" che si terrà venerdì alla Versiliana. Il produttore di "Emozioni" Alessandro Giglio mostra un certo stupore: "Mi dispiace moltissimo. Che dica che lui con lo psettacolo non c'entra nulla mi pare assai riduttivo. I 29 brani contenuti nello spettacolo sono stati tutti arrangiati dal Centro Europeo di Toscolano diretto proprio da Mogol. E' un conributo solo tecnico? Direi che è fondamentale, perchè quelle canzoni rappresentano il 50% dello spettacolo. Oltretutto siamo entusiasti della qualità del lavoro musicale e il suo mi pare quindi un atteggiamento leggermente schizofrenico". Più diplomatico Japino: "Mogol in fondo ha detto la verità. Il suo studio ha collaborato per la parte musicale, dello spettacolo nella sua interezza non sa nulla". Tra i protagonisti di "Emozioni" ci sono Ambra Angiolini e Sabrina Salerno (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.