Voci, Adele per un anno in viaggio benefico

Voci, Adele per un anno in viaggio benefico

Le voci secondo le quali Adele si sarebbe ritirata dalla musica per cinque anni sono rientrate, ma ora se ne affacciano altre: pare che la cantante, il cui secondo album "21" continua a mietere record come non si vedeva da anni, voglia trascorrere un anno in giro per il mondo a compiere opere benefiche. Dopo la smentita dei cinque anni di vacanza, notizia che era stata data dall'edizione americana di Vogue  - si leggeva "Starò lontana dalle scene per cinque anni, se dovessi continuare a lavorare costantemente, la mia relazione potrebbe andare in pezzi" - è ora la volta di altre indiscrezioni. A riportarle è la rivista britannica "Grazia", alla quale una amica della cantante ha detto: "Adele è rimasta scioccata dalla morte di Whitney ed è determinata a condurre una vita che sia la più normale possibile. Sta con Simon Konecki, dell'ente benefico Drop4Drop che provvede a dare acqua potabile ad alcuni Paesi del Terzo Mondo, e sta considerando l'idea di dare una parte dei suoi guadagni ad aiuti verso nazioni africane. Vorrebbe prendersi un anno di intervallo per viaggiare con Simon in giro per il Terzo Mondo". Pochi giorni fa si erano diffuse anche voci sul possibile matrimonio dell'artista londinese.




Contenuto non disponibile







"Quasi non ce la fanno a separarsi, quando gli impegni li portano uno da una parte e l'altra dall'altra", aveva riferito una fonte alla rivista Look.  "Così hanno già parlato di cose tipo trascorrere il resto della vita assieme. Adele non è mai stata una tipa da grandi celebrazioni esagerate, le piacerebbe squagliarsela a Las Vegas per fare una cerimonia con giusto una ventina di amici e familiari. Poi lui e lei sparirebbero per andare a Memphis, visto che lei è una grande fan di Elvis, per trascorre una luna di miele romantica. Il party si farebbe poi in Gran Bretagna, al loro ritorno a casa".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.