Eddie Van Halen: ‘La mancata reunion? Tutta colpa degli avvocati’

Eddie Van Halen: ‘La mancata reunion? Tutta colpa degli avvocati’
“Tutto questo casino mi ha fatto sembrare il cancro una puntura di zanzara sulle chiappe”: con questa eloquente espressione il chitarrista dei Van Halen Eddie (sottopostosi recentemente ad un cura contro una lieve forma tumorale - vedi news) ha commentato le vicissitudini che hanno impedito il rientro del vocalist David Lee Roth nella line up del celebre gruppo rock. Il cantante aveva dichiarato, qualche mese fa (vedi news), di essere tornato in sala di registrazione con la sua vecchia band e di essere molto ottimista per il futuro.
In realtà le cose non stanno invece andando così, secondo quanto il chitarrista ha recentemente dichiarato al sito web Undercover.com: “Voglio mettere al corrente i nostri fan che le relazioni tra noi e David sono ‘filtrate’ dai nostri studi legali: è solo colpa loro se la nostra reunion si è risolta in un nulla di fatto”. Vista la situazione, pare molto dubbia la pubblicazione del nuovo materiale registrato lo scorso anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.