Le donne dominano le classifiche '97 del quotidiano "Daily Mirror"

Sono le donne a fare la parte del leone nella classifica annuale compilata dai lettori del tabloid inglese "Daily Mirror". I lettori del popolare quotidiano hanno infatti posto al numero uno di tutte le sezioni (tranne, ovviamente, quella maschile) delle gentili signore. Ma vediamo le scelte più da vicino. I lettori del "Mirror", nella sezione "Miglior singolo", hanno scelto per il primo posto "Torn" di Natalie Imbruglia, la giovane star italo-australiana. Al numero due "Who do you think you are" delle Spice Girls, al terzo "Nothing lasts forever" degli Echo & The Bunnymen, al quarto "Baby can I hold you" dei Boyzone ed al quinto "The drugs don't work" dei Verve.
Miglior album è "White on blonde" dei Texas, la cui cantante è Sharleen Spiteri, ragazza (anche lei) di origini italiane. Le Spice sono seconde col loro nuovo "Spiceworld", terza ancora la Imbruglia col suo "Left of the middle". Le Spice si riprendono una certa rivincita nella sezione "Miglior gruppo", dove infatti figurano al primo posto. Secondi gli Oasis, i grandi sconfitti, terzi i Boyzone, quarti i Verve. La "Miglior star donna" è Louise, ex Eternal, da noi poco nota. Seconda di nuovo la Imbruglia, terza Sheryl Crow, quarta Bjork, quinta Celine Dion. L'ultima sezione votata è quella della "Miglior star maschile", in cui trionfa George Michael. Secondo Robbie Williams, terzo Elton John, quarto Paul Weller e quinto Beck.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.