La folle notte romana di Geri Halliwell

La folle notte romana di Geri Halliwell
Dopo una serata all’insegna della moda, con le sfilate di Gattinoni e Lancetti, la notte romana di ieri si è incendiata con la presenza di Geri Halliwell. La bionda Ginger Spice, ingaggiata da Alberta Ferretti come testimonial per il lancio della sua nuova boutique, ha tenuto un mini show di mezzanotte in via Condotti davanti a 2.500 invitati. Abitino sexy, nero e scollatissimo, la ex-Spice Girl si è presentata con 6 ballerine che come di consueto le volteggiano intorno e la toccano, scatenando il delirio dei fans. “Che paura tutta questa gente – ha detto Geri -, e anche oggi all’aeroporto quando tutti mi sono venuti addosso e, ancora, sotto l’hotel”. Ma la bionda cantante inglese dovrebbe essere abituata alla fama e ai bagni di folla, come ogni popstar che si rispetti. E lei è una vera popstar, di quelle che per una seratina come questa costano dai 600 agli 800 milioni! (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.