Spazzino trova gli effetti personali di Paula Yates nell'immondizia

Spazzino trova gli effetti personali di Paula Yates nell'immondizia
Il quotidiano britannico “The Mirror” riporta che uno spazzino, tale Wayne Jury, ha trovato vari effetti personali di Paula Yates nell’immondizia. I ricordi dell’ex moglie di Bob Geldof comprendono abiti, lettere, note da lei scritte per la sua autobiografia ed alcune foto in cui appare in compagnia di Michael Hutchence, l’uomo col quale era stata felice prima della tragica scomparsa di quest’ultimo. Lo spazzino, 35 anni, vuole ora la somma di 120 milioni di lire; ha tentato di vendere gli articoli –in cui si è imbattuto ad Hastings- al “Mirror”, ma la redazione ha rifiutato. Un amico di Geldof ha riferito che lo spazzino dovrebbe consegnare il tutto senza avanzare pretese; nel caso in cui non volesse farlo, il cantante potrebbe decidere di denunciarlo. Belinda Brewin, un’amica della scomparsa presentatrice, ha affermato di non credere che Jury abbia semplicemente “trovato” gli articoli, perché è certa che l’intero contenuto della casa di Hastings venne spedito a Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.