Concerti, Sting: quattro date in Italia a luglio

Concerti, Sting: quattro date in Italia a luglio

Sting sarà in Italia per quattro date del suo tour estivo. Il cantante suonerà i più grandi classici del suo repertorio e sarà accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, da David Sancious alle tastiere, da Vinnie Colaiuta alla batteria, da Peter Tickell al violino elettrico, e da Jo Lawry. Il live vedrà Sting tornare a suonare il basso. Gordon Matthew Thomas Sumner si esibirà il 10 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito dell’Hydrogen Festival, il 12 luglio al Molo di Molfetta, il 13 luglio al Teatro Antico di Taormina e il 15 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia. I biglietti per i live di Piazzola Sul Brenta, Taoormina e Perugia saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Sting dalle 10:00 di sabato 25 febbraio alle 15:00 di lunedì 27 febbraio; i ticket di ingresso saranno anche disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle 10:00 di lunedì 27 febbraio alle 15:00 di martedì 28 febbraio.

[acquista qui la discografia di Sting]

[leggi qui i testi delle canzoni di Sting]

Contenuto non disponibile



Per acquistare i tagliandi attraverso gli altri circuiti ufficiali, le prevendite saranno aperte dal 29 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.