Classifiche UK: tra Jacko e la Posh Spice forse la spunterà un pupazzo

Classifiche UK: tra Jacko e la Posh Spice forse la spunterà un pupazzo
Il futuro braccio di ferro tra Michael Jackson e Victoria Beckham per il dominio delle classifiche britanniche dei singoli potrebbe vedere un terzo incomodo: il pupazzo Bob The Builder. Il pupazzo non è nuovo ad exploit: lo scorso anno impedì ad Eminem di celebrare il trionfo nelle chart UK piazzando il motivetto “Can we fix it?” al primo posto. Che poi a comprare i suoi dischi siano essenzialmente i bambini delle elementari non importa: chi compila le classifiche non fa distinzioni tra venticinquenni e bimbi. Il giorno del titanico scontro è fissato per il prossimo 3 settembre. In tale giorno Jacko pubblicherà “Rock my world”, la Posh “Not such an innocent girl” ed il pupazzo della BBC “Mambo no 5”, cover del fortunato pezzo di Lou Bega. “Tra Michael e la Posh sarà guerra. Ma il vero pericolo è Bob: i bambini lo amano, e potrebbe far secchi tutti e due”, ha riferito in Gran Bretagna un analista di classifiche al “Sun”.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.