Spice Girls: i giornalisti spagnoli? "Finocchi". Robbie Williams invece piace tanto a Melanie C...

Spice Girls: i giornalisti spagnoli? "Finocchi". Robbie Williams invece piace tanto a Melanie C...

I rapporti tra le cinque principessine, nuove amichette di Carlo d’Inghilterra, e la caliente Spagna si confermano tutt’altro che idilliaci.

Sommerse di fischi a una premiazione un paio di mesi fa, e protagoniste di una lite coi fotoreporter a causa dei flash a Barcellona, le Spice Girls si trovavano a Madrid per promuovere il film "SpiceWorld". A un giornalista che si lamentava per l’obbligo, imposto a tutti i presenti, di cedere alle Spice tutti i diritti per le foto e il materiale video girato durante l’incontro, Geri Halliwell ha detto, in inglese e poi in spagnolo: "Zitto, finocchio". Accortasi che la tensione cresceva, Geri ha pensato di ricomporre la questione gettandosi platealmente tra le braccia dei giornalisti, baciandoli e invitando tutti a volersi bene. Questo invito all’amore sembra essere stato raccolto da Melanie C, che è entrata in una certa confidenza con Robbie Williams. Secondo l’impagabile "Sun", i due si telefonano ogni giorno, e i sintomi di un innamoramento starebbero nel fatto che la "Sporty" Spice, di solito trasandata, si è tinta i capelli di rosso e ha preso a truccarsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.