Pete Tong: in arrivo una nuova compilation e un tour in Gran Bretagna

Pete Tong sta pianificando per i prossimi mesi i suoi impegni lavorativi, in particolare sta progettando il suo viaggio a Miami, città che lo ospiterà per la "Winter music conference". Il celeberrimo dj inglese presenterà durante la kermesse statunitense, precisamente il 26 marzo, una compilation da lui mixata con Groove Armada, Jamie Jones, Subb-an, Goldfrapp e Joe Goddard. Inoltre, il beatmaker partirà il 25 febbraio per l' "All gone" tour nei principali club della Gran Bretagna: la prima tappa del dj sarà al Village Underground di Londra, per proseguire Newcastle, Cardiff e Manchester.




Inoltre, Peter Tong, insieme a Felix Da Housecat hanno mixato la compilation ufficiale dei migliori party del Pacha di Ibiza. " All gone Ibiza 11 ", album che è stato pubblicato negli scorsi mesi e contiene i brani più suonati e le "chicche" da dancefloor selezionate appositamente dai due dj per far ricordare, a chi vi ha potuto partecipare, le tante notti dell'Isola e, a chi è rimasto a casa, poter sognare il clubbing estivo più sfrenato. I brani selezionati da Tong puntano su nomi come Guti, Thugfucker, Azari & III e Marco Carola, mentre Felix ha mixato pezzi dal sapore più electro di artisti come Jamie Principle, Boys Noize e Stephan Bodzin vs Marc Romboy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.