Aretha Franklin spiega la sua assenza ai funerali di Whitney Houston

Aretha Franklin spiega la sua assenza ai funerali di Whitney Houston

Aretha Franklin nega che dissapori con Cissy Houston le abbiano impedito di presenziare ai funerali di Whitney. La “regina del soul” e madrina della compianta cantante, era prevista tra gli invitati ai funerali di sabato scorso durante i quali avrebbe anche dovuto cantare. Nel giustificare la sua assenza, l’artista 69enne aveva parlato di aver sofferto terribili spasmi alle gambe: “Dopo il mio concerto di ieri sera, degli spasmi alle gambe mi hanno tenuta sveglia sino alle 4 del mattino. Sono un po’ di giorni che avverto dei forti dolori. Pertanto credo sia meglio che riposi sino al mio prossimo concerto. Il mio cuore è con Cissy, Dionne, Bobbi Kristina e il resto della famiglia”, aveva comunicato la Franklin. Sabato sera, Aretha si è esibita al Radio City Music Hall di New York, dove ha sgambettato senza apparenti problemi di spasmi muscolari. Questo, ha fatto crescere la convinzione che l’assenza della Franklin fosse motivata da un qualche dissapore con Cissy Houston, madre di Whitney. Ospite del programma tv “The today show”, qualche giorno prima, la Franklin aveva dato l’impressione di non approvare i metodi educativi di Cissy usati con la figlia. “I genitori dovrebbero davvero parlare con i loro figli prima che questi lascino casa. Devono assicurarsi che abbiano le idee chiare e delle solide basi d’appoggio per costruire la loro vita. Whitney si è persa per strada”, ha spiegato al presentatore Al Roker. Di questa interpretazione la Franklin non è affatto contenta e per questo ha deciso di diramamre un comunicato. “Cissy ed io abbiamo una lunga amicizia che dura da 50 anni. Ho ricevuto quattro inviti al funerale e certi programmi tv dovrebbero smetterla con i sensazionalismi e speculazioni negative ed attenersi ai fatti. Il minimo che vi veniva richiesto era una certa dose di sensibilità date le circostanze. Cissy proprio non ha bisogno in questo momento terribile di sentire tutte queste fandonie. Per quanto riguarda in particolare le mie parole al Today Show, quell’intervista è stata registrata e non è andata in onda integralmente, dunque alcune parole sono state completamente ed erroeneamente estrapolate dal contesto”, ha dichiarato l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.