Si scioglie la partnership Liquid Audio Japan

Si scioglie la partnership Liquid Audio Japan
In base a un accordo consensuale con la casa madre americana, Liquid Audio Japan avrà trenta giorni di tempo per cambiare nome, cessare l’utilizzo dei marchi registrati Liquid Audio e restituire alla stessa tutti i prodotti, licenze e tecnologie in suo possesso. Da parte sua, Liquid Audio cederà la sua quota di capitale nella società giapponese, inferiore al 10 %; la compagnia californiana ha in programma di aprire prossimamente un ufficio a Tokyo per gestire le relazioni con i suoi attuali clienti e sviluppare nuovi legami con etichette discografiche, rivenditori e aziende di elettronica di consumo locali. Liquid Audio è anche in trattative con la joint venture giapponese Label Gate per aggiungere la sua tecnologia alla piattaforma di distribuzione musicale on-line utilizzata da gran parte delle case discografiche nipponiche e che vanta la divisione Internet di Sony Corp tra i suoi principali finanziatori.
La joint venture Liquid Audio Japan era stata creata nel 1998 quando Liquid Audio decise di licenziare marchio e know how tecnologico a un gruppo di investitori giapponesi che includeva la società di telecomunicazioni Super Stage.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.