Cooking Vinyl e VelVel, una pioggia di pubblicazioni distribuite da RTI

Cooking Vinyl e VelVel, una pioggia di pubblicazioni distribuite da RTI
Assicuratasi la distribuzione esclusiva per l’Italia dei cataloghi Cooking Vinyl e VelVel (come Rockol aveva anticipato qualche settimana fa), la RTI Music parte lancia in resta con un programma di emissioni che comprende ben 18 titoli, fra novità e ristampe, da qui al prossimo mese di febbraio.

E’ già nei negozi la colonna sonora del film "Ice storm" (con un inedito di David Bowie, "I can’t read"), primo titolo su VelVel. Le pubblicazioni dell’etichetta lanciata nel settembre ‘96 da Walter Yetnikoff, uno dei "pezzi grossi" della Sony americana tra gli anni ‘80 e ‘90, proseguono in gennaio con la pubblicazione di "Songs and sounds", album solo di Pat Dinizio, leader degli Smithereens, e con i nuovi Cd di Maximum Penalty e Michelle Malone.
Affollatissimo il piano di emissioni della britannica Cooking Vinyl, che a gennaio propone i nuovi dischi di Carter USM, Rev Hammer, Waz e della coppia folk Stevenson-Spillane, oltre a ristampe di Great Big Sea, Clannad ("Fuaim"), Bruce Cockburn ("Live" ) e di sei titoli di back catalog di Ani Difranco (compreso l’ultimo e eccellente doppio live "Living in clip").
Il nuovo album della prolifica cantautrice punk-folk di Buffalo, su cui la RTI sembra puntare molto, è previsto per febbraio; per quella data l’etichetta Mediaset conta di organizzare anche un suo showcase di presentazione ai media italiani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.