Rusko e Cypress Hill: ascolta qui il brano "Roll it, light It"

Rusko e Cypress Hill: ascolta qui il brano "Roll it, light It"

Stanno diventando sempre più diffuse le collaborazioni tra i beatmaker dubstep e gli artisti provenienti da altre scene musicali. L'ultimo "featuring" in ordine temporale è quello tra l'astro nascente della scena dub, Rusko, e i precursori del latin hip hop. i Cypress Hill. Il brano si intitola "Roll it, light it", ed è un mix sapientemente calibrato tra rime potenti e sonorità clubbing davvero oscure.




Inoltre, il prossimo 27 marzo, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Rusko, intitolato “Songs”. La nuova fatica in studio del dj di Leeds arriva a due anni dal disco di debutto, “O.M.G”, pubblicato due anni fa per la Mad Decent di Diplo. “Songs” è anticipato da “Somebody to love”, brano che spazia dalle sonorità aggressive di Skrillex e alla delicatezza della piano-house. Christopher Mercer, alias Rusko, si diploma in “Music Performance” in Inghilterra e partecipa al “Sub Dub” di Leeds dove mette alla prova per la prima volta le sue abilità da dj. Nel 2007 realizza una co-produzione insieme al collega Caspa, intitolata “FabricLive.37”, e la dibstep diventa definitivamente la sua vita. Il beatmaker ha collaborato con artisti del calibro di M.I.A., Santigold e Pete Tong e remigato brani di Adele ed A-Trac

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.