Senegal, Youssou N'Dour ferito durante una manifestazione

Youssou N'Dour, star della world music recentemente candidatosi alle elezioni presidenziali del Senegal, è stato ferito lo scorso mercoledì a Dakar nel corso di un intervento della polizia locale volto a reprimere una manifestazione in piazza Indipendenza, nel centro della città: "Youssou è stato ferito alla gamba sinistra, è stato visitato da un medico, ma non intende farne un affare di stato e non commenterà questa vicenda", ha fatto sapere il portavoce del movimento "Fekké ma ci boole", Charles Faye. Pur senza descrivere nel dettagli la dinamica dell'incidente, Faye ha ammesso che il cantante sia stato ferito durante l'intervento delle autorità.

Contenuto non disponibile


“E’ un colpo di mano”, dichiarò N’Dour in occasione della sua esclusione, da parte Consiglio costituzionale del Senegal, dalla corsa per la carica presidenziale , poi riassegnata - per la terza volta consecutiva - al candidato uscente Abdoulaye Wade.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.