Ballard, il produttore di Alanis Morissette, mette sotto contratto Terence Trent D’Arby

Terence Trent D’Arby, lasciato libero dalla Sony, è il primo artista a firmare per la Java Records , la nuova etichetta di proprietà del produttore Glen Ballard affidata in distribuzione alla Capitol.

Ballard, assurto a fama e successo planetari grazie alla produzione di "Jagged little pill" di Alanis Morissette, sarà al fianco della cantautrice canadese anche in occasione del suo prossimo album, previsto per il ‘98, ma ha dichiarato di volersi dedicare nel frattempo anche ad altri progetti.
Fra questi, oltre al nuovo album di D’Arby (annunciato per il secondo trimestre del prossimo anno) figura anche una colonna sonora, "Clubland", che allinea una serie di band e di artisti senza contratto scoperti dallo stesso Ballard, in uscita anch’essa per la Java.
Il produttore, che presto avrà a disposizione uffici e studio di registrazione personale nell’ambito della storica sede della Capitol a Los Angeles, ha lavorato recentemente anche al remix di un brano di Robbie Robertson, "Unbound", contenuto nel suo nuovo album "pellerossa" che la stessa Capitol pubblicherà nel mese di marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.