De Gregori e Pino Daniele per AstiMusica 2001

De Gregori e Pino Daniele per AstiMusica 2001
Sta per iniziare la nuova edizione di AstiMusica, che da quest’anno ha come direttore artistico Giorgio Conte. La rassegna prende il via oggi, venerdì 13 luglio e prosegue tutte le sere sino al 27 luglio.
Le proposte sono come sempre diversificate, si passa dai grossi nomi (De Gregori, Pino Daniele, Elisa) a qualche incursione nella World Music (Sally Nyolo, Juan Caceres, Darko Rundek), da alcuni giovani artisti (Valentina Gravili, Nuove Tribù Zùlù, Nidi D'Arac, Modho, Folkabbestia) a un chitarrista come Tolo Marton , un nome storico del rock-blues americano come Elliot Murphy, uno storico jazzista, Hengel Gualdi, e un coro gospel svedese, By Grace.
Giorgio Conte ha idee ben precise sul festival: “Per quanto mi riguarda, non accantonerei l'idea, per il futuro, di concepire ed impostare un’AstiMusica diversa, a partire dal nome che potrebbe diventare "Premio Asti Musica" o, meglio ancora, "La Borsa dello spettacolo di Asti". Un evento mirato esclusivamente alla produzione di artisti sconosciuti, giovani e non, selezionati per tempo in ambito nazionale ed internazionale da collocare su una ribalta che possa arrogarsi il diritto di scoprire nuovi talenti così che Asti possa diventare un osservatorio superqualificato e di tendenza”.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0141399479\487\399
Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.