Madonna a Londra con una pistola (finta) nei pantaloni

Madonna a Londra con una pistola (finta) nei pantaloni
Ma guarda cosa si devono inventare i tabloid britannici. E’ estate, e le notizie più o meno “scandalose” iniziano a scarseggiare un po’. E allora il “Sun” che cosa fa? Pubblica con grande evidenza una foto di Madonna con una pistola nei pantaloni. Ma questa è una notizia vera, si potrebbe dire. No, perché la pistola, sebbene in grandezza quasi reale, altro non è che la fibbia della cintura che le sorregge i jeans. La signora Ritchie, prima dell’ultimo concerto londinese, si è concessa un pomeriggio di relax: prima si è recata in un solarium per un ritocco all’abbronzatura, poi ha fatto un salto in un centro di aromaterapia nella zona di Knightsbridge. E proprio all’uscita dal centro i paparazzi l’hanno cuccata con la strana fibbia. A colpire maggiormente, però, è l’accostamento: alla “pistola” Madonna ha infatti abbinato una t-shirt con la scritta a spray “punk”. Avrà voluto manifestare, trovandosi a Londra per il venticinquesimo compleanno del punk, la sua ammirazione per i Sex Pistols?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.