Concerto di Michael Jackson: biglietti anche a 10 milioni. Record mondiale?

Concerto di Michael Jackson: biglietti anche a 10 milioni. Record mondiale?
Negli States c’è stato un ritorno di fiamma di Jacko-mania. In previsione del concerto di Michael Jackson del prossimo 7 settembre al Madison Square Garden di New York, i promoter dell’avvenimento hanno iniziato a scrivere ad alcune grandi aziende offrendo ai loro businessmen “pacchetti” da dieci posti a circa 100 milioni di lire al pacchetto: quindi 10 milioni a cranio, coi quali però si avrà lo specialissimo pass per il party con champagne e caviale che si svolgerà (pare con la presenza dello stesso Jacko) subito dopo il concerto. Al party dovrebbero partecipare (se non cambieranno idea) anche tutte le grandi star invitate alla serata, da Whitney Houston a Britney Spears passando per Quincy Jones. Secondo il quotidiano “The Sun”, i 10 milioni di lire rendono il biglietto il più caro di tutta la storia del pop.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.