Festival T In The Park, annunciati i primi nomi

Festival T In The Park, annunciati i primi nomi

Dopo la rivelazione ad effetto che i ricostituiti Stone Roses sarebbero stati tra gli headliner del prossimo festival T In The Park, tra i migliori appuntamenti dell'estate scozzese, la direzione della kermesse ha annunciato un'altra tranche del cartellone. Durante la scorsa estate, a vedere la prima serata della manifestazione di Balado, Kinross, sono stati registrati 85.000 spettatori. Il sito del festival è a circa un'ora d'auto a nord-ovest di Edimburgo. Il "T In The Park", la cui "T" sta per il nome dello sponsor, la birra Tennents, si svolge dal 1994. La nuova tornata di artisti comprende:
-Florence & The Machine
-Noel Gallagher's High Flying Birds
-Vaccines
-Maccabees
-Two Door Cinema Club
-Frank Turner
-Miles Kane
-Horrors
-Maverick Sabre.





Contenuto non disponibile







Noel Gallagher si esibì, ovviamente con gli Oasis, alla prima edizione del 1994 e poi la band vi fece ritorno nel 2002. Un'altra consistente fetta di nuovi nomi sarà annunciata giovedì. Il TITP si terrà dal 6 all'8 luglio. Il pubblico è considerato di fedelissimi, tanto è vero che metà dei biglietti è già stata acquistata. Una nuova tranche di tagliandi sarà disponibile dal 29 febbraio.
 

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.