I Blur chiudono le Olimpiadi di Londra ad Hyde Park

I Blur chiudono le Olimpiadi di Londra ad Hyde Park

A metà dello scorso dicembre lasciarono intendere che possibili e futuri concerti non erano del tutto da escludere. Ora i Blur si trovano nella curiosa situazione d'essere un gruppo con anche precisi impegni, vedi il ritiro del premio alla carriera ai Brit Awards, ma senza definiti progetti per il futuro. Fa eccezione, oggi e finalmente, uno sguardo a più lunga scadenza: la band, che nel dicembre 2008 annunciò il ritorno in attività per un concerto che si sarebbe svolto all'Hyde Park di Londra nel luglio 2009 (andò a finire che lo show fece registrare il "tutto esaurito" in due minuti), rende noto che tornerà a Hyde Park. Ma stavolta per un'occasione davvero particolare, e cioé - scrive il gruppo stesso sulla sua pagina Facebook - la cerimonia per la chiusura delle Olimpiadi. Lo show è intitolato "Olympics' closing ceremony celebration concert" e si terrà nel grande polmone verde londinese, la cui area combinata con i Kensington Gardens è di poco inferiore al Central Park di New York, il prossimo 12 agosto. Ospiti di Damon Albarn e soci saranno





Contenuto non disponibile







Specials e New Order. Biglietti in vendita da venerdì 24 febbraio a 55 sterline.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.