The Shins, 'Simple song': guarda in esclusiva il video

Il loro è uno dei ritorni più attesi del mondo indie-rock. Stiamo parlando degli  Shins, che il 20 marzo pubblicheranno il nuovo album "Port of morrow", a 5 anni dall'acclamatissimo "Wincing the night away". Il nuovo album segna il debutto della band su Columbia, dopo tre dischi pubblicati su Sub Pop, ed è anticipato dal singolo "Simple song" di cui Rockol vi offre in esclusiva italiana il video.



Contenuto non disponibile

 

IL disco è stato registrato dalla band a Los Angeles e nella loro Portland, Oregon, il lavoro è stato prodotto da Greg Kurstin, tra i cui ultimi impegni è da annoverare il disco di debutto dei californiani Foster The People.  Nel disco sono presenti anche Joe Plummer, Janet Weiss, Dave Hernandez, Marty Crandall, Eric D. Johnson, Ron Lewis e Nik Freitas.

 

 

Formatisi ad Albuquerque nel 1997, gli statunitensi Shins hanno pubblicato finora tre album. L'ultimo, "Wincing the night away", risale al 2007 ed è stato premiato da ottime accoglienze di critica (guadagnandosi una nomination ai Grammy 2008 come "best alternative album") e di pubblico, raggiungendo il traguardo del disco d'oro (oltre 500 mila copie vendute). 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.