Concerti, Young Guns: una data il 12 aprile a Milano

Gli Young Guns saranno in Italia per una data del loro tour primaverile.

La band inglese si esibirà al Bitte di Milano il 14 aprile prossimo. Per l’occasione, i cinque ragazzi presenteranno dal vivo il loro ultimo album, “Bones”, uscito negli scorsi mesi. “La forza nasce dalle nostre ossa”, ha detto il gruppo, che ha aggiunto in merito alla release di “Bones” e del singolo omonimo del disco: “quando crei qualcosa che sai essere buono, il sentimento che ti pervade è di beatitudine. Abbiamo lavorato così duramente su questo album, passando attraverso momenti di stress orrendi, che quando abbiamo finito di scrivere ‘Bones’ e ci siamo ritrovati a riascoltarlo su uno stereo alle 4 del mattino è stato travolgente: abbiamo sentito subito che sarebbe stato un singolo che avrebbe fatto grandi cose per la band”. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su .TicketOne al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile



Gli Young Guns si formano nel 2008 e danno alla luce prima l’EP “Mirrors” e successivamente il disco “All our kings are dead” La band ha suonato su palchi prestigiosi, come quello del Reading Festival, accanto a nomi come Guns ‘n’ Roses e Queens Of The Stone Age.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.