Cubetronix feat. Fenja: un viaggio intergalattico con ‘Seein’ stars’

Cubetronix feat. Fenja: un viaggio intergalattico con ‘Seein’ stars’

Sotto lo pseudonimo “Cubetronix” si nascondono due nomi ormai noti del clubbing nostrano: Intrallazzi e Provera. I due beatmaker hanno già dato prova di sé negli anni passati con “Jump”, “Muzik” e “That sound”, pezzi che per chi è un assiduo frequentatore di dancefloor sono più che familiari. Ora arriva questa nuovissima “Seein’ stars”, un viaggio intergalattico tra melodie arricchite da synth poderosi e da un pianoforte digitale. Ad accompagnarci in questo percorso dalla Terra alla Via Lattea, la voce soave di Fenja, rinomata vocalist dance dal timbro di velluto. Il brano sarà disponibile a partire dal 24 febbraio.




Specializzati in electro-house, i due dj operano anche con il nome di Cube Guys, realizzando remix di propri pezzi o rielaborando brani di colleghi. Si prevedono scintille a dir poco stellari. Pronti a partire oltre ai confini dell’Universo?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.