Record di nomination alla Country Music Hall of Fame

Grazie alla loro recente nomina, gli Everly Brothers e Sam Philips si vanno ad aggiungere a Johnny Cash come unici artisti ancora in vita a essere presenti sia nella CMHoF che nella Rock & Roll Hall of Fame.
In passato, il doppio riconoscimento era spettato anche a Jimmie Rodgers, Hank Williams, Bob Wills, Bill Monroe ed Elvis Presley. Lunghissima la lista di musicisti che il prossimo 4 ottobre entreranno nella Country Hall. Oltre a quelli già citati, troviamo infatti altre due coppie, Louvin Brothers e Delmore Brothers, ed eroi degli anni cinquanta, come Waylon Jennings, Webb Pierce, The Jordanaires, Don Gibson, Bill Anderson, Homer and Jethro, Don Law e Ken Nelson. Le nomine di quest’anno costituiscono un record assoluto visto che normalmente la CMHoF si limita a un paio di nomination all’anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.