I Backstreet Boys parlano del ricovero di AJ

I Backstreet Boys parlano del ricovero di AJ
Che cosa ha mandato in cortocircuito AJ McLean, appena entrato in clinica per combattere depressione ed alcolismo? Le cause potrebbero essere molteplici, dicono gli altri del gruppo. La prima è forse la mancanza d’una figura paterna: il padre del cantante se ne andò quando lui aveva solo 4 anni, e AJ crebbe con la madre ed i nonni. Sua nonna, in particolare, divenne una sorta di “seconda madre”, e la recente scomparsa anche di quest’ultima potrebbe aver contribuito ai problemi che, come ha detto Kevin Richardson, gli hanno fatto venire dei “demoni interni”. Il suo compagno di gruppo Howie Dorough ha detto saggiamente: “I soldi non portano la felicità. Il suo aspetto ribelle cercava di dargli una sicurezza”. In effetti, negli ultimi due anni, AJ ha avuto un look francamente agghiacciante. E’ frattanto emerso che il cantante si è trovato coi suoi compagni domenica 8 luglio e, piangendo, ha confessato loro d’avere “un problema”: poi si è diretto subito verso una clinica della quale non ha voluto svelare particolari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.